Seconda edizione della manifestazione estiva di zona 3 con un calendario ricco di musica, cabaret, giochi e molto altro.

Al via la seconda edizione della Bella Estate al Parco Lambro, la manifestazione in programma da martedì 11 agosto a mercoledì 19 agosto promossa dal Consiglio di Zona 3 con il contributo dall’assessorato alle Aree Cittadine e Consigli di Zona e organizzata in collaborazione con Cantamilano. Nove giornate di intrattenimento gratuito per i grandi e per i bambini con una  programmazione ricca di spettacoli, tutti i giorni  dalle 16 alle 24.

Sono tre i momenti che scandiscono il palinsesto delle nove giornate della Bella Estate al Parco Lambro. Si parte nel pomeriggio, dalle 16 alle 18 con l’animazione dedicata ai bambini “Giocare con la musica” per proseguire poi alle 20.30 con gli spettacoli comico-musicali che vedono tra i protagonisti i comici di Zelig e Colorado Cafè. A chiudere il programma della serata, tutti i giorni dalle 22 alle 24 saranno i momenti danzanti:  ballo liscio, moderno e latino americano proposto da diverse orchestre che si esibiranno nel loro vasto repertorio andando incontro ai diversi gusti musicali del pubblico. A Ferragosto si terrà la gara di ballo.

Lunedì 17 agosto lo spettacolo comico musicale avrà come protagonista Stefano Chiodaroli, il panettiere di Colorado Café, mentre a chiudere la programmazione, mercoledì 19 agosto, sarà Pino Campagna, il papà ultras di Zelig. Ma tanti altri bravissimi artisti  impegnati nelle reti Rai e Mediaset si esibiranno sul palco della Bella Estate al Parco Lambro offrendo al pubblico uno spettacolo divertente a cura del laboratorio teatrale di Franco Francesco.

(fonte: www.milano.comunale.it)