Cari amici,
grazie davvero per la bella festa di ieri sera, il nostro Party della Libertà. Un’altra serata trionfale piena di entusiasmo ed energia, eravamo più di 1000! Grazie a tutti davvero, abbiamo trasformato questo mese di campagna elettorale in una coinvolgente avventura corale.
E ora vi chiedo di fare un ultimo sforzo prima del traguardo: chiamate tutti i vostri amici, mandategli una e-mail, un sms, contattateli su facebook e ricordate loro, domenica 28 e lunedì 29, di fare una croce sul simbolo del Popolo della Libertà e accanto di scrivere GALLERA.
Al più presto riceverete il fac-simile di scheda che potrete inviare anche ai vostri amici.
Una Regione sempre più vicina all’ambiente
Oggi vorrei parlarvi di un’altra mia priorità cioè la necessità di sviluppare la nostra economia nel pieno rispetto dell’ambiente.
Ecco cosa prevede il mio programma:
• Incentivi alle imprese per: risparmio energetico, utilizzo di fonti rinnovabili, riduzione di emissioni, contenimento di produzione di rifiuti e loro riutilizzo
• Incentivi per la costruzione e ristrutturazione di edifici secondo criteri ecocompatibili
• Favorire un modello di mercato sostenibile
Anche questa volta vi propongo un video tematico sull’argomento, per guardarlo clicca qui e se volete approfondire l’argomento visitate il www.scrivigallera.com
Volevo comunicarvi infine che abbiamo aggiunto un nuovo punto nel mio programma che riguarda lo sviluppo dell’industria cinematografica in Lombardia. Cliccando su questo link potrete leggere i progetti che intendo sviluppare per il settore.
Un caro saluto,
Giulio