INSIEME SI VINCE

Cari amici,

questo ultimo mese è stato davvero molto intenso e ci ha fatto vivere grandi emozioni. Emozioni che personalmente ho sentito tutte le volte che vi ho incontrato nei tanti momenti di confronto che con grande entusiasmo avete organizzato per me. Il vostro calore e il vostro impegno mi hanno davvero molto emozionato. Credo che questo sia un buon modo di fare la politica insieme, con passione e parlando al cuore della gente.

Questa nostra campagna elettorale e la mia candidatura nascono dal desiderio di dare un contributo concreto al mio territorio, ai miei cittadini. Mi aiutano in questo tante persone, tra cui il mio stimato collega in consiglio comunale Carmine Abagnale.

Mi piace a questo proposito ricordare una frase di Bob Kennedy che per me significa molto e che ho scolpito nel mio cuore: “Certe persone guardano le cose come sono e si domandano perché. Io preferisco sognare cose che non ci sono mai state e mi chiedo perché no“.

Oggi il mio sogno è quello di fare qualcosa di diverso, voglio provare ad andare oltre. Oltre la politica politicante, oltre i piccoli interessi, oltre la politica dei capibastone. Per me è stato un mese di campagna elettorale stupendo perché insieme abbiamo alimentato questo sogno e lo abbiamo fatto crescere. Il mio sogno è diventato il sogno di tutti noi che crediamo in una politica che si assume degli impegni e li mantiene. Sono sicuro che si può vincere anche solo con la serietà, con questa convinzione ho sempre affrontato ogni sfida.

Adesso tutto il lavoro si concentra in queste pochissime ore che ci separano dal 28 e 29 marzo. Telefonate ai vostri amici e alle persone a voi più vicine oppure inviate degli sms che sono sempre uno strumento molto efficace. Ringrazio a questo proposito Carmine Abagnale e i tanti amici che mi stanno aiutando, per tutto quello che stanno facendo, che è davvero tanto, impegnativo e importante.

Quella che vi allego sotto è il fac-simile della scheda elettorale. Giratela ai vostri amici, stampatela, portatela in giro, spiegate alle persone come si vota e soprattutto invitatele a barrare il simbolo del Pdl e a scrivere accanto GALLERA.

Il nostro sogno si può realizzare!

Un carissimo saluto,

Giulio Gallera