Oggi alle 13, la Commissione Commercio esaminerà i criteri per il rilascio delle nuove autorizzazioni all’apertura e al trasferimento di bar e ristoranti. Mercoledì, alle 13, invece, la Commissione Casa e Demanio discuterà dell’andamento dei Fondi 1 e 2, riguardanti gli immobili comunali compresi nel piano di valorizzazione. Sempre mercoledì alle 14.30 le Commissioni Bilancio e Politiche sociali si riuniranno in seduta congiunta per esaminare i risultati del bando per il Fondo anticrisi”. Lo ha reso noto il Comune, che ha comunicato il programma settimanale delle Commissioni consiliari.
Martedì 23 novembre – Dalle ore 13 alle ore 14.30 la Commissione Attività produttive, Commercio, Moda, Turismo, Marketing territoriale esaminerà la delibera di approvazione dei criteri per il rilascio delle nuove autorizzazioni all’apertura e al trasferimento di sede degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.
– Dalle ore 14.30 alle ore 16 la Commissione Sviluppo del Territorio esaminerà il programma integrato di intervento per via Novara 195-197.
– Mercoledì 24 novembre – Alle ore 10.30 la Commissione Bilancio, Privatizzazioni e Aziende a Partecipazione comunale e la Commissione Mobilità, Traffico, Ambiente effettueranno un sopralluogo presso l’impianto di teleriscaldamento “a2a” di via Cavriana 32.
– Dalle ore 13 alle ore 14.30 la Commissione Casa e Demanio discuterà dell’andamento dei Fondi 1 e 2, riguardanti gli immobili comunali compresi nel piano di valorizzazione. La Commissione discuterà inoltre delle problematiche degli stabili di via De Roberto 5.
– Dalle ore 14.30 alle ore 16 la Commissione Bilancio, Privatizzazioni e Aziende a Partecipazione comunale e la Commissione Politiche sociali si riuniranno in seduta congiunta per esaminare i risultati del bando per il Fondo anticrisi.
– Dalle ore 17.30 alle ore 19 la Commissione Sport, Tempo libero esaminerà la delibera di prestazione di fideiussione per l’Unione sportiva Viscontini in relazione alla riqualificazione dell’impianto di via Giorgi 10.