Cari Amici,
con grande piacere vi ho ritrovato in moltissimi all’allegra serata di carnevale che abbiamo organizzato sabato 20 febbraio. Il ricco buffett, la compagnia e la voglia di divertirsi hanno attirato molti di voi in una location a dir poco splendida, l’Hotel Marriott di viale Washington a Milano.
Devo dire che l’organizzazione è stata eccellente, unita alla musica e all’ambiente decisamente divertente hanno davvero allietato la serata: molte le facce divertite che per fortuna ho avuto modo di incrociare e salutare e anche la pista da ballo raramente è rimasta vuota. Complimenti agli organizzatori e a voi tutti per la viva partecipazione!
Grazie anche agli artisti che hanno animato il tutto: mitici Eros Grimaldi, Paolo D’Alessio e Eraldo Moretto, davvero incontenibili. E un grazie di cuore anche a Gerardo Placido, esimio attore teatrale che ci ha onorato della sua presenza.
Un nota speciale va dedicata all’amico Giulio Gallera, leader ormai indiscusso del Pdl milanese che, con la sua solita vèrve ed arte oratoria ci ha illustrato i prossimi progetti ed incentivato a lavorare al meglio ma soprattutto ci ha confermato ciò che da tempo girava: Giulio GALLERA è candidato alla Regione Lombardia!
Insomma, si è trattato di un carnevale speciale per tanti motivi, soprattutto umani. Anche la stima che sempre mi riservate non è cosa da poco per poter continuare con convinzione il lavoro che porto avanti per Milano e per il bene dei poliziotti.
Arrivederci alla prossima! Carmine Abagnale