Carmine Abagnale
Consigliere comunale
Vice Presidente Commissioni:
Sicurezza – Lavori Pubblici – Servizi civici
S. Natale 2008
Cari amici
le festività natalizie racchiudono in sé un che di speciale che induce alla riflessione ed al ricordo per ciascuno di noi conta davvero.
Degli amici che mi hanno sostenuto e incoraggiato nell’intraprendere l’avventura che mi ha portato ad essere eletto consigliere del Comune di Milano, in me il ricordo è più che mai vivo; così come di tutti coloro che in me ora hanno un punto di riferimento.
E’ grazie a chi, come voi, che avete creduto in me e nella mia volontà di mettermi al servizio della città di Milano, ove da oltre 35 anni vivo e lavoro come poliziotto, che oggi mi onoro di sedere in Consiglio comunale con la stessa passione e lo stesso slancio con cui quotidianamente porto avanti le mie idee di “esperto della sicurezza al servizio della politica”, come tanti amano definirmi e io stesso mi onoro di essere definito.
Con questa lettera mi rivolgo a Voi per condividere la gioia della nascita del Salvatore e la speranza di un anno nuovo ricco di prosperità e soddisfazioni per VOI e le Vostre famiglie, ma anche e soprattutto per ricordarvi la mia totale ed incondizionata disponibilità.
Sappiate che, qualsiasi sia il vostro problema, sono pronto a farne il “mio” problema.
I miei collaboratori ed io siamo e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi esigenza. (Puoi trovarci ogni giorno al seguente numero telefonico 0288450225)
A Voi e a tutta la Vostra famiglia giungano graditi, da parte mia e di Mario Tritto, i migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.