Carmine Abagnale
Presidente Commissione Sport e Tempo Libero

Vice Presidente Commissioni:
Sicurezza – Decentramento – Aree Cittadine
Qualità – Servizi al Cittadino – Servizi Civici
Infrastrutture – Lavori Pubblici

Gentilissimo,
il 28 e 29 marzo si terranno le elezioni Regionali della Lombardia e il mio caro amico Giulio Gallera è candidato al Consiglio Regionale nella lista del Popolo della Libertà. Giulio ha 40 anni ed è un brillante avvocato, una persona che stimo profondamente per le sue capacità professionali e attitudini personali.

Oggi è Presidente del Gruppo Pdl nel Consiglio Comunale di Milano, ma il suo impegno è iniziato nel 1990 nei Consigli di zona e successivamente a Palazzo Marino, dove è stato eletto per tre volte consecutive. Dal 2001 al 2006 è stato Assessore al Decentramento Territoriale e ai Servizi Funebri e Cimiteriali con Gabriele Albertini. Si è occupato delle periferie e dei quartieri di Milano realizzando molti servizi e iniziative per promuovere l’aggregazione e migliorare la qualità della vita sul territorio tra cui i Centri Aggregativi Multifunzionali e gli Sportelli Rosa. Ha reso, poi, più moderni, sicuri e accessibili anche i nostri luoghi del ricordo.

Negli anni ho imparato ad apprezzare tutte le caratteristiche di Giulio Gallera, prima fra tutte la determinazione a mettere, come me, sempre al primo posto il cittadino e le sue esigenze rispondendo con provvedimenti concreti e tempestivi. Un’attività di governo fatta a tu per tu con le persone. È questo modo di intendere e fare la politica che vuole portare in Regione Lombardia. Giulio GALLERA vive questa candidatura con la stessa passione ed entusiasmo con cui ha svolto fino ad oggi la sua attività di amministratore.

La sua priorità è costruire un rapporto di assoluta fiducia tra cittadini e Istituzioni. Aiutiamolo a realizzare una Regione sempre più vicina alle nostre esigenze e alle nostre necessità. Il suo impegno è: prima di tutto la sicurezza, per vivere più serenamente la nostra quotidianità. Il sostegno ai tanti commercianti e artigiani, da sempre uno dei motori dell’economia lombarda, ma che oggi purtroppo sono in difficoltà. Un aiuto concreto anche alle famiglie e ai giovani. La valorizzazione dei servizi sanitari sul territorio e lo sviluppo dell’economia della nostra Regione nel pieno rispetto dell’ambiente. Sosteniamo Giulio perché possa realizzare tutto questo. Per conoscerlo meglio, visita il suo sito www.scrivigallera.com

Il 28 e il 29 marzo, traccia un segno sul simbolo del Popolo della Libertà e scrivi GALLERA. In ogni caso, anche se le tue idee politiche sono diverse dalle mie, ti ringrazio davvero molto per il tempo che mi hai dedicato. In me troverai sempre un amico pronto ad ascoltarti, a consigliarti e a condividere con te tanti momenti, belli o brutti che siano. Questa è la base della nostra amicizia. Io e i miei collaboratori siamo e restiamo a tua disposizione (tel. 0288450225) I miei più cari saluti giungano graditi a te e alla tua famiglia.

Con amicizia,

Carmine Abagnale